POLITICA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE ONLINE

Il Cliente può cancellare la prenotazione prima della data di ritiro inoltrando la richiesta via email all’indirizzo prenotazioni@carmotion.it

CarMotion si riserva il diritto di cancellare la prenotazione in qualsiasi momento per cause di forza maggiore o per imprevista indisponibilità del veicolo prenotato.

La cancellazione verrà comunicata via email al cliente e l’importo stabilito verrà rimborsato sulla carta di pagamento utilizzata per la prenotazione.

La politica di cancellazione si applica nei casi e nelle modalità seguenti:

  • Annullamento per limitazioni di viaggio legate al Covid: CarMotion rimborserà l’importo totale del prepagamento.
  • Entro 24 ore dalla data di prenotazione online e non meno di 5 giorni dalla data di ritiro: Nessuna penale di cancellazione, verrà rimborsato il totale pagato;
  • Fino a 5 giorni dalla data di ritiro del veicolo (120 ore max): Il Cliente pagherà il 50% della somma corrisposta oppure riceverà un voucher pari all’importo saldato;
  • Meno di 5 giorni dalla data di ritiro: Nessun rimborso, il cliente pagherà l’intero importo.